18 Dicembre 2007


Quella di oggi è stata una giornata niente male, solito footing sull’acqua per mantenere in forma il mio fisico divino poi allenamento al Real Gerusalemme e dopo questo un bel pranzo con 12 amici. Nel primo pomeriggio sono stato a comprare una tunica e un sandalo che poi ho moltiplicato in modo da essere apposto per tutto l’inverno, poi dopo una prima indecisione tra il giocare con il pongo o con i cinesi, ho deciso di dedicarmi a quest’ultimi utilizzandone un migliaio al posto delle lego. Ora sono qui al  pc, ma penso che presto andrò a letto considerando che domani devo andare in palestra da Chuck. Ciao a tutti i miei fedeli che mi seguono e mi ammirano, il vostro Figlio di Dio preferito. 

10 commenti

Archiviato in blog

10 risposte a “18 Dicembre 2007

  1. redmade

    questo blog può fare strada, in bocca al lupo!

    red

  2. gesu

    E’ il minimo, essendo il blog del tuo Figlio di Dio preferito.

    Comunque tu, per aver scritto, non brucierai all’inferno.

    Sii contento o mio fan.

    Gesù.

  3. Borkie

    E io?Io non faccio testo?Anche io ho scritto!
    ç_ç

  4. gesu

    Eri già nella lista per il Paradiso.

  5. redmade

    aspè, figliodiddio, chi t’ha chiesto di negarmi l’inferno? ho già comprato i biglietti.

    red

  6. blogdisha

    originale sto blog!ti linko ti feeddo e scrivo anche un post!cmq se visiti il mio blog…nella pagina chuck norris..in fondo.. “ci sei tu”!!….ma da un bel po’!!hihihiih!ciao e in bocca al lupo per il blog

  7. gesu

    @redmade
    E’ una scelta tua, io non ti obbligo ad andare in Paradiso.

    @blogdisha
    Grazie dei complimenti, ma devo dire che il fatto che tu abbia dedicato una pagina al mio personal trainer e non a me, mi scoccia.

    Doveva essere citato il mio personal trainer nella mia pagina e non l’incontrario.

    In ogni caso quando avrò tempo, tra un impegno mondano ed un altro, farò un salto nel tuo blog.

Rispondi

