Giuda un “amico” di cui fidarsi.

In questo periodo il mio rapporto con giuda è nettamente migliorato in tutti sensi.

Come sapranno molti miei fan, io e Giuda, oramai da un pò di tempo facciamo coppia fissa e anche noi come tutte le coppie abbiano i nostri problemi.

Ultimamente però tutto sembra andare per il verso giusto, tranne che per una cosa, infatti, qui a Beverly Hills sembra che quando stiamo insieme i poliziotti ci perseguitino; sono sempre a seguirci e ci osservano neanche fossimo l’unica coppia Gay di qui e quindi noi, nonostante Giudino si dia sempre molto da fare, dobbiamo sempre astenerci da qualsiasi atto di affetto, perfino un semplice bacio.

Ho provato a chiedere aiuto al Papi, ma lui dice che le cose devono andare in questo modo e devo solo attendere ed essere fiducioso, tanto tutto si risolverà, purtroppo però questi fatti mi fanno tornare alla mente quello che era accaduto con un altro mio ex, si chiamava Giuda anche lui, infatti accadde una cosa del tutto simile.Mi ricordo che le guardie ebraiche ci seguivano da giorni e quindi anche in quell’occasione non ci potevamo neanche toccare, ma Papi nonostante io chiedessi il suo intervento diceva che doveva essere in quel modo… e come finì? Io crocifisso e il mio Giudino assassinato per impiccagione.

Ma vi sembra giusto tutto ciò? 

2 commenti

Archiviato in blog, Giuda, Polizia

2 risposte a “Giuda un “amico” di cui fidarsi.

  1. gesu

    Non capisco dove stia la polemica… ho concesso i diritti sulla mia storia con Giudino, quindi loro ora possono farne quello che vogliono.

Rispondi

