Campagna di sensibilizzazione – Io Partecipo

 
Come molti di voi sapranno, oramai da un pò di tempo, sono stato nominato rappresentante sindacale delle Divinità, così quando i fondatori del Comitato per la Tutela della Religione E degli Dei (CO.T.R.E.D), mi hanno chiesto di utilizzare la mia immagine per una campagna pubblicitaria, data anche la mia posizione, non me la sono sentita di rifiutare.
 
Qui sotto potrete osservare la nuova campagna pubblicitaria di sensibilizzazione. 
 
condannato_a_morte.jpg
25 commenti

Archiviato in Abbandono, blog, Dio, Gesù, Sindacato

25 risposte a “Campagna di sensibilizzazione – Io Partecipo

  1. Lupo

    K Gesu infinitamente caritatevole…….ank le campagne d sensibilizzazione!!!!!!!!!!!!!! : )

  2. Jeff

    Gesù ti amo. by Quelli di Gamesradar

  3. Kaygar

    Ciao Gesù, io ti voglio un sacco di bene e per questo vado sempre in chiesa (di solito con la benzina e i fiammiferi).
    Ora vado che ho il corso di bestemmie in curdo (o kurdo a qualsivoglia).

    Tanti saluti e buon natale, anche al tuo amico Iscariota.

    @Quelli di GR: io non ci sono ma vi tengo d’occhio :sisi:

  4. gesu

    @Kaygar
    Fai bene ad andare in chiesa con benzina e fiammiferi, così io e i miei fedeli, i noti Nazicristiani, prendiamo e bruciamo gli eretici come te.

    Comunque grazie degli auguri per il mio compleanno.

    PS: Iscariota è morto, oramai quasi 1800 anni fa, aggiornati.

  5. Kaygar

    Ah, non lo sapevo.
    Quel giorno i necrologi non li ho letti.

  6. in God we trust

    cazzo mi dispiace solo che tu probabilmente non creda in nulla…sennò potrei pigliarti in giro pure io…:-( così non è equa la situazione…vabbè pazienza…ride bene chi ride di gusto…tra i modi che ho visto di deridere il cristianesimo questo è sicuramente il più originale…bah..tanti auguri…

  7. Roberto

    CAZZO FIGO FIGO FIGO FIGOOOO!!!!
    Figo!! scambio di link?!?!
    http://liberumeteruditus.wordpress.com/

  8. gesu

    Grazie del complimento, comunque io credo in me stesso e in mio papi se ti interessa.

    Gesù.

  9. Roberto

    guarda io ti metto già tra i link del mio blog…geniale..così nn ho bisogno di vederti da altre parti..sei nel mio cuore.

    http://liberumeteruditus.wordpress.com/

  10. gesu

    Grazie, anche Gesù è con te.

  11. Roberto

    Dia almeno un ochiata alla mia umile opera.

  12. Roberto

    occhiata…scusi..

  13. gesu

    Gesù ha accolto la tua richiesta.

  14. Roberto

    Le sarò per sempre devoto.

  15. Roberto

    Ma Signore…inserirà la mia opera tra i suoi link!?

  16. blogdisha

    Stai for’….ma sei geniale!!FORZA GESU’!AAAAUUUUUUU

  17. Luca

    Ahahah geniale! 😀
    Mi vieni a trovare? http://satiratrascendente.wordpress.com
    Ciao 😉

  18. don pattumino

    GESU’ HA SUBITO DI PEGGIO che queste cavolate

    in piu’ se lo nomini ci credi

  19. si sul grano…. comunque inglesi non rompete il cazzo altrimenti il nipote di hitler vi fa solidificare con i suoi 8 kilotoni.)
    spada- occhio al tuo papy.
    18 anni e fai attenzione comqe desidero contatto. io sono Jesus filius mariae virgo ……… catania.
    3496532113 sms pref. manda pure mail.

    x me testa a posto csi tempo perso ma chiama x ke sono io vero jesus.

Rispondi

